you reporter

San Martino di Venezze

Addio Luca, muore a 36 anni dopo l'intervento al cuore

Era stato sottoposto ad un'operazione a Bologna. Il dolore di una grande comunità di amici.

Addio Luca, muore a 36 anni dopo l'intervento al cuore

Il suo grande cuore di guerriero non ha retto all’ultima battaglia. Luca Cazzadore non ce l’ha fatta: si è spento a soli 36 anni, poche ore dopo un delicato intervento al cuore. Lascia un grande vuoto, a San Martino di Venezze, paese dove abitava da sempre, e in un’intera comunità di amici, che fin dalla tarda sera di ieri si è stretta attorno ai genitori e ai parenti del ragazzo.

Luca, da qualche anno, conviveva con una brutta disfunzione cardiaca, che gli era già costata diverse operazioni. Nessuna, però, risolutiva. Tanto che i medici avevano deciso di sottoporlo ad un ennesimo intervento, all’ospedale di Bologna.

Un intervento necessario, ma non privo di rischi. Luca sapeva bene a cosa andava incontro. “Sono andato a trovarlo il giorno prima - racconta un amico, scosso dalla tragedia - lui stesso mi aveva detto che questa volta sarebbe stata dura”. E il suo cuore, purtroppo, ha detto basta. Ha smesso di battere nella tarda serata di ieri, poche ore dopo l’intervento.

Un lutto che ha lasciato senza fiato un intero paese. E’ stata la cugina, via Facebook, poco dopo mezzanotte, a dire a tutti cos’era accaduto. “Sei stato l’esempio, l’amico, il cugino e il guerriero che ogni persona desidererebbe avere al proprio fianco e io non posso altro che dirti grazie”, le sue toccanti parole.

E in tanti, tantissimi, sulla pagina Facebook di Luca stanno esprimendo il loro dolore e lasciando il loro ricordo. L’addio ad un giovane, ad un amico, a cui tutti volevano bene.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl