you reporter

San Bellino

Fenicotteri rosa in biblioteca

Applausi per la mostra di Monica Varliero

Una nuova e interessante rassegna artistica conquista il pubblico di San Bellino e dei paesi limitrofi. Nell'ultimo weekend di novembre, infatti, la biblioteca comunale ha spalancato le porte alla mostra “Flamingo”, titolo della nuova esposizione curata nei minimi dettagli dall'artista Monica Varliero. Fenicotteri rosa allestiti in biblioteca grazie all'estro e alla fantasia della sanbellinese doc.

“Alla zampa di ogni uccello che vola c’è appeso un filo di libertà” così Monica prende in prestito le parole di Victor Hago, per rafforzare lo scopo della sua rassegna. Molta gente all'inaugurazione e alla domenica si è registrato il picco di affluenza, con la presenza delle autorità.

“Il fotoamatore Nicola Nese ha contribuito a far vivere con i suoi unici scatti, momenti di questi bellissimi uccelli del Delta del Po - ricorda con piacere Monica Varliero - la soddisfazione è molta e ora pensiamo a stilare già il programma del nuovo anno, che sarà ricco di eventi come questo. La mostra è terminata il 26 novembre, giorno del Santo patrono”. Incuriositi, tanti concittadini si sono recati in biblioteca per ammirare le opere di Monica Varliero.

Arrivederci al 2019, un altro all'insegna dell’arte e della fantasia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl