you reporter

Arquà Polesine

Ritrovato lo scomparso: ha fatto 70 chilometri in bicicletta

Dal primo pomeriggio di oggi non si avevano notizie di Sergio Turolla. Si era allontanato facendo davvero un lungo viaggio.

Ritrovato lo scomparso: ha fatto 70 chilometri in bicicletta

Sergio Turolla

In serata è arrivata la bella notizia: è stato ritrovato, a Ostiglia, Sergio Turolla, l'anziano di 79 anni che era scomparso nel primo pomeriggio di oggi. L'annuncio è stato fatto dai familiari qualche minuto fa. Secondo quanto si apprende, l'uomo era andato sino al comune della provincia di Mantova in bicicletta.

Del caso si sono occupati i carabinieri. L'allarme era stato lanciato su facebook in serata. Infatti, non si avevano più notizie dell'uomo dalle 13.30 di oggi. La notizia si è diffusa molto presto anche perchè il 79enne è molto conosciuto ad Arquà Polesine e nei paesi limitrofi, essendo stato stato titolare del bar albergo "San Marco", che gestiva vicino alla chiesa dell'omonima frazione di Arquà Polesine. 

Secondo quanto si era appreso, l'anziano era uscito con la sua bici blu e l'ultimo avvistamento era avvenuto sul canale vicino alla "Rocca". Indossava una giacca invernale blu, pantaloni scuri, berretto tipo coppola scuro e scarpe grigie.

Immediate le ricerche, che hanno permesso di individuarlo. Quindi, l'annuncio sui social: "È stato trovato a Ostiglia. Sta bene. Grazie a tutti".

Una bellissima notizia, ma soprattutto un viaggio davvero lungo: circa 70 chilometri. Infatti è questa la distanza tra Arquà Polesine e Ostiglia. Ma, per fortuna, tutto si è concluso per il meglio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl