E' un noto imprenditore, padre di tre figli, la vittima dello schianto in autostrada
Costa di Rovigo
10/02/2019 - 18:12
Secondo riuscitissimo appuntamento per la rassegna di teatro amatoriale “Si apre il sipario”, promosso dall’assessorato alla Cultura del comune di Costa di Rovigo, rappresentato sabato sera dall’assessore Moira Ferrari, e dalle associazioni Avis Aido e Circolo Aics di Costa. La compagnia “Convivium” di Concadirame ha presentato la famosa farsa brillante di due atti “Il lupo perde il pelo” dell’inglese Ray Cooney, con testo adattato dalla compagnia stessa.
Il protagonista della storia è Mario Rossi, tassista, sposato da vent’anni con due donne contemporaneamente. Mario ha due figli adorabili, Sara da una moglie e Luca, dall’altra. Riesce per anni a vivere nascondendo la verità fino a quando un giorno i suoi due figli, si conoscono in chat e decidono di incontrarsi. A questo punto il tassista, aiutato dall’amico Walter, cercherà con ogni mezzo di mantenere il segreto della sua doppia vita. Ne segue una progressione di equivoci, coincidenze e bugie che, con un ritmo infernale, giungeranno ad un finale inaspettato.
Vincente è il sarcasmo inglese dell’autore Ray Cooney che, mescolato alle molteplici complicazioni in cui i personaggi si devono destreggiare per uscirne, ha dato vita ad una commedia di irresistibile umorismo che ha conquistato e coinvolto il pubblico presente meritando scroscianti applausi. Il prossimo appuntamento per la rassegna teatrale “Si apre il sipario” sarà sabato 16 febbraio con la compagnia “Artefatto Teatro” di Verona con lo spettacolo “Benvenuto all’inferno”. L’ingresso è di 6 euro e i bambini fino agli 8 anni non pagano. Per info, abbonamenti e prenotazione posti: Biblioteca Comunale 0425497107.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo