you reporter

Canaro

Tiziana Chiorboli presidente nazionale acconciatori

Rinnovati i vertici di Confartigianato: è stata eletta numero uno nell’importante settore.

Tiziana Chiorboli presidente nazionale acconciatori

Tiziana Chiorboli

Tiziana Chiorboli è la nuova presidente nazionale di Confartigianato acconciatori, eletta all’unanimità a testimonianza della compattezza dell’assemblea rispetto ai futuri assetti dell’associazione.

Governerà, insieme al direttivo, il secondo mestiere più numeroso dell’artigianato italiano dopo l’edilizia che, con le 96.159 aziende attive, rappresenta il 7,3% dell’artigianato. Tiziana Chiorboli, una delle eccellenze del nostro territorio, è presidente regionale Veneto di Confartigianato acconciatori e presidente Confartigianato acconciatura di Confartigianato Polesine, figlia d’arte, titolare del Salone Raffaella e Titty di Canaro, ha cominciato a frequentare il salone al fianco della mamma all’età di 16 anni. In questi 30 anni di carriera, dal Polesine, dove ancora gestisce il proprio Salone, ha messo a disposizione la sua professionalità sia nel capo sindacale formativo, organizzando per conto di Confartigianato nazionale il concorso Hair Ring delle ultime edizioni del Cosmoprof, che aziendale essendo stata spesso chiamata in Rai per le proprie capacità a pettinare i divi della Tv.

La capacità di adattamento al mercato attraverso l’aggiornamento costante e la sensibilità imprenditoriale sono per la neo presidente la chiave per raccogliere nel modo giusto le nuove sfide del settore. “Seguire le tendenze della moda e dell’immagine in continua evoluzione è fondamentale - ha dichiarato Tiziana Chiorboli - la cura del look che consegue ai nuovi stili di vita ha assunto un valore culturale oltre che personale e il cliente deve trovare nel proprio acconciatore totale riscontro alla proprie esigenze”.

Il suo programma di attività ha incontrato il favore dei presidenti regionali presenti, sollecitati dalla presidente a tenere alti entusiasmo e spirito di collaborazione. Nel rivolgere un caloroso ringraziamento al presidente uscente Aurelio Salvoni per l’attività svolta che costituirà la base del lavoro futuro, ha aggiunto: “Il mio percorso seguirà l’approccio tradizionale di Confartigianato Acconciatori, il cui Gruppo dirigente ha sempre posto l’impresa con i suoi problemi e le sue istanze al centro della propria attività”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Anna Tatangelo arriva a Rovigo
Domenica alla Fattoria

Anna Tatangelo arriva a Rovigo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl