you reporter

A Lusia

Centra il cantiere e vola nella rotonda: centauro gravissimo

Un 47enne altopolesano è in fin di vita dopo aver centrato la rotatoria in costruzione con la sua moto di grossa cilindrata.

Centra il cantiere e vola nella rotonda: centauro gravissimo

Vola con la Harley dentro alla rotatoria in costruzione: in gravi condizioni un 47enne altopolesano. Il terribile incidente è avvenuto questa sera, domenica 9 giugno, poco dopo le 22, nel centro di Lusia.

L’uomo, classe 1972, stava viaggiando sulla sua moto di grossa cilindrata con a bordo anche una passeggera, pressoché coetanea. Entrambi sono residenti nella zona di Badia Polesine.

Forse non sapendo che sulla Provinciale 55, in via Martiri della Libertà, sono in corso i lavori per realizzare una nuova rotatoria, il motociclista ha centrato in pieno il cantiere, perdendo il controllo del mezzo dopo l’impatto con il cordolo.

Il 47enne e la passeggera, così come la moto, sono stati sbalzati all’interno della rotatoria in costruzione, piena di ghiaia. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Rovigo e il Suem 118 dell’ospedale cittadino.

La ragazza è stata ricoverata in codice giallo, ma non è in pericolo di vita.

Molto serie, invece, le condizioni del motociclista, che è arrivato in ospedale in stato di parziale incoscienza: è stato ricoverato in codice rosso ed è in pericolo di vita. Le sue condizioni sono critiche.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl