you reporter

Barbara aveva appena 35 anni e due figli piccoli...

La tragedia

103772
La prima cosa che ti viene da pensare è: chi glielo dirà, adesso ai suoi due bimbi piccoli...



Perché di fronte ad una tragedia non sempre le domande sono quelle più logiche: come è successo, perché è successo..


E’ successo nella mattona di mercoledì 6 dicembre poco dopo le 11 ([url"Leggi l'articolo"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Occhiobello/tragica-uscita-di-strada-a-causa-del-ghiaccio-muore-a-35-anni[/url]).



Barbara Bertasi stava percorrendo la strada che da Stienta porta verso Occhiobello: un lungo rettilineo che costeggia l’argine del Po. Una strada che conosceva come lo sue tasche...

Poi la tragedia. Forse a causa del ghiaccio, o di una frenata brusca, oppure ancora di un malore (solo i rilievi dei carabinieri e l’autopsia lo potranno dire con certezza) ha perso il controllo della propria vettura ed è volata lungo l’argine.

Per lei non c’è stato nulla da fare. I soccorritori, chiamati dai primi automobilisti che si sono accorti di quell’auto finita fuori strada, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.


Barbara faceva la barista a Santa Maria Maddalena: era il suo giorno di riposo. Ed aveva appena 35 anni e due figli piccoli a cui qualcuno dovrà dire che la loro mamma non c’è più.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl