you reporter

La tensostruttura sorgerà in estate

Porto Tolle

porot tolle.jpg
La tensostruttura polivalente di Boccasette sarà pronta entro l’estate e rientra nei 47 progetti del Ptc (Porto Tolle cantieri). “Le attività sportive rappresentano un tema molto sentito per i cittadini di Porto Tolle - aveva spiegato l’amministratore con delega allo sport Vilfrido Gilberto Siviero - siamo il comune che spende di più per sostenere il settore in tutta la provincia. E’ stato dunque nostro interesse lavorare per dare a ciascuna frazione la propria identità sportiva”.



I fondi stanziati, si parla di un importo complessivo di circa 850mila euro, saranno impiegati in opere finalizzate alla messa in sicurezza degli impianti già esistenti e a realizzarne di nuovi. L’amministrazione comunale riconosce la necessità che ai cittadini di ciascuna frazione siano resi disponibili strutture adeguate per lo svolgimento delle attività sportive. Infatti, tra i progetti in cantiere, rientra quello presentato nel corso dell’incontro tra l’amministrazione e i cittadini alla Cosva di Boccasette lo scorso martedì.


L’architetto Chiara Caberletti ha infatti illustrato il progetto di realizzazione di un campo polifunzionale, i cui lavori, si è detto, saranno ultimati entro fine giugno. Si tratta di un progetto che vuole rispondere alle esigenze di una frazione in cui manca un sito idoneo all’organizzazione di incontri e manifestazioni, e prevede, in prossimità della scuola elementare di Boccasette, l’installazione di una tensostruttura semisferica grigia e verde, lunga 24 metri, larga 18 e alta 9 metri.

Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 30 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl