you reporter

La dea bianconera seguirà la Juve dai Lidi

Sport

118583
Emanuela Iaquinta seguirà la Juve dai Lidi Comacchiesi. La "dea" bianconera commenterà la Champions in diretta nazionale su "Calcissimo Tv"
Lido delle Nazioni.



Con l’appuntamento della Champions League di martedì 3 aprile, che vede la Juventus contro il Real Madrid nei quarti di finale, il ristorante del Lido delle Nazioni “Bar 70” ha voluto dare una anteprima dell’inaugurazione della stagione 2018 invitando l’opinionista sportiva Emanuela Iaquinta.





La “dea” ufficiale della Juventus incontrerà i clienti e gli juventini che vorranno seguire la partita in compagnia, rafforzando il legame con Ferrara, città che in parte ha adottato grazie al suo manager ferrarese Gaetano Federici.



Dopo la partita Emanuela oltre a fare autografi e fotografie con i tifosi bianconeri, alle 23 sarà protagonista di un collegamento in diretta nazionale sul canale 65 del digitale terreste e su Sky sul canale 903, tramite skype dal ristorante, con la trasmissione “Calcissimo Tv” di Fulvio Collocati per commentare la partita di Champions.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Le luci “strobo” si sono spente
C’era una volta la disco

Le luci “strobo” si sono spente

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl