you reporter

Porto Tolle

Spiaggia Boccasette, cercasi gestore per il parcheggio

Indagine di mercato per affidare l’area di proprietà del comune per 38mila euro in due anni.

Spiaggia Boccasette, cercasi gestore per il parcheggio

Boccasette

Il comune di Porto Tolle è alla ricerca di un gestore per il parcheggio della spiaggia di Boccasette. Dal municipio di piazza Ciceruacchio è stato pubblicato un avviso per la promozione della manifestazione di interesse per l’affidamento della concessione del servizio di parcheggio e sosta a pagamento di automezzi presso il lido deltizio, per il biennio 2018-2019, dal valore di 38.597,60 euro.

Si tratta di un’indagine di mercato preordinata all’invito a gara informale con procedura negoziata per l’affidamento di un’area che rientra nelle proprietà dell’amministrazione portotollese e che dovrà essere resa idonea al posteggio. Per far ciò si dovrà provvedere alla pulizia del manto stradale, quindi dell’asfalto e della segnaletica orizzontale e verticale ad esso annessi, degli stalli, della strada arginale e della scalinata che conducono dall’area di sosta al ponte.

Il periodo di utilizzo dell’area coincide con quello del lido, trattandosi di un parcheggio a servizio di spiaggia allestita con strutture provvisorie, e dunque a partire dal primo giugno al 16 settembre successivo, ed il canone annuale da versare al Comune ammonta a 5mila euro. Si darà avvio alla procedura negoziata secondo il criterio della migliore offerta al rialzo allo scadere dei termini di presentazione delle richieste di invito, che dovranno pervenire al Comune entro le 12 del 14 aprile e dovranno essere inviate con l’utilizzo dell’apposita modulistica.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl