you reporter

Rosolina

Ecco il decalogo di Confcommercio per le imprese turistiche

All'incontro organizzato in comune a Rosolina presenti molte realtà del territorio accolte dall’assessore allo sviluppo Alessia Zaninello.

Ecco il decalogo di Confcommercio per le imprese turistiche

Gli obblighi per le aziende turistiche al centro dell’incontro organizzato lunedì scorso in municipio a Rosolina da Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Rovigo. Titolo dell’incontro “Stagione 2018: decalogo” che ha visto presenti imprenditori dei settori del commercio, del turismo e stabilimenti balneari. Scopo è stato quello di fornire, considerato il complesso ambito normativo, nel momento in cui le aziende si apprestano ad accogliere il flusso turistico della stagione estiva, informazioni e delucidazioni sui vari obblighi.

I lavori sono iniziati con il saluto dell’assessore comunale allo sviluppo economico Alessia Zaninello e di Ferdinando Ferro, referente Sib (Sindacato italiano balneari) aderente a Confcommercio, che ha affermato quanto sia importante in questo momento che le aziende del territorio facciano squadra. E’ intervenuto poi il comandante della Polizia municipale, Patrizio Targa, che oltre ad avere illustrato l’attività ispettiva dei vigili urbani ha fornito anche informazioni sui servizi predisposti per prevenire e combattere forme di abusivismo commerciale. Sono seguiti gli interventi di Bruno Meneghini, esperto in materia di commercio e pubblici esercizi.

I lavori sono stati chiusi con le parole di Antonella Seren in rappresentanza di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Rovigo esperta in formazione normativa e finanziata. L’iniziativa ha riscosso ampio e condiviso apprezzamento da parte degli imprenditori dei settori presenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl