you reporter

Delta del Po

Gita nel Delta del Gruppo cultura di Confindustria

Il 10 giugno il Gruppo cultura di Confindustria Venezia e Rovigo organizza un'uscita nel Parco del Delta del Po.

Gita nel Delta del Gruppo cultura di Confindustria

Il Gruppo cultura di Confindustria Venezia Rovigo sta organizzando una giornata da passare sul Delta del Po. La data individuata è domenica 10 giugno. La partenza sarà alle 10 circa con imbarco per escursione a Porto Tolle con la navigazione tra i vasti boschi ripariali delle ultime golene e gli estesi bonelli e canneti che circondano le lagune nella zona di foce.

Entrati nel cuore del Parco del Delta, si arriverà fino al faro di Punta Maistra presidia il paziente lavoro di tessitura del fiume, del mare e del vento, che hanno saputo creare una straordinaria varietà di ambienti dove l’avifauna regna sovrana. Alle 13 circa lo sbarco e il trasferimento in ristorante con mezzi propri, per pranzo con menù a base di pesce, un primo e una frittura. Alle 16 trasferimento al Museo della Bonifica di Ca’ Vendramin per una visita guidata, quindi alle 17 circa il rientro.

I costi previsti sono di 40 euro per persona per l’escursione e il pranzo, a cui vanno aggiunti 5 euro per persona per la visita al Museo della Bonifica. Il coordinatore del Gruppo cultura, Luca Zambelli, chiede a qualsiasi aderente di confermare un eventuale interesse per l’organizzazione dell’evento (Luisa Lise della segreteria di Confindustria Venezia Rovigo è disponibile per qualsiasi chiarimento allo 041/5499140).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl