you reporter

E' partito

Attenti, da mezzanotte in punto è attivo il velox

Peggio di Cenerentola: a mezzanotte in punto fra venerdì 13 e sabato 14 aprile è stato attivato il nuovo autovelox sulla provinciale fra Loreo e il mare. E farà da subito le multe.

Attenti, da mezzanotte in  punto è attivo il velox

Ore 00.00 (fra venerdì 13 e sabato 14 aprile), peggio di Cenerentola, scatta il nuovo velox sulla strada provinciale che da Loreo porta al mare.

Il nuovo occhio elettronico di Loreo è dunque entrato in funzione. Ed è probabile che i primi flash siano già scattati, e che, quindi, presto arriveranno le prime multe.

Il sindaco di Loreo Moreno Gasparini lo ha annunciato ieri: "Abbiamo informato la cittadinanza della data di attivazione, lo abbiamo scritto anche su Facebook”. Non è molto, però è sempre meglio dei colleghi che il velox lo hanno attivato a tradimento.

In quel punto il limite di velocità è dei 70 chilometri orari. L’occhio elettronico è puntato su entrambe le direzioni, quindi, attenzione a tutti, in quel tratto di strada occorre moderare la velocità sia in un senso che nell’altro.

E da subito le fotografie che scatterà produrranno sanzioni valide a tutti gli effetti. Le multe quindi sono pronte per diventare realtà.

E’ facile immaginare che nel primo periodo di attività saranno tanti gli automobilisti a finire nelle maglie dei flash. Fino a quando tutti non saranno a conoscenza di questo nuovo vigile elettronico appostato a bordo strada, infatti, a più di qualcuno scapperà il piede sull’acceleratore.

Vediamo, allora, quanti minuti passeranno dalla mezzanotte prima della prima fotografia. E quanto tempo ci vorrà per scatenare le polemiche che di certo non mancheranno. Come i velox, appunto, sempre più numerosi sulle strade polesane.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl