you reporter

Porto Viro

Un degrado senza fine

Porto Viro, in via Gorghi un rifiuto tira l’altro: è un degrado senza fine.

Un degrado senza fine

Porto Viro, ennesimo abbandono di rifiuti e ennesimo post sui social del sindaco: l’area è ancora una volta quella di via Gorghi, sulla quale nelle settimane e addirittura nei giorni scorsi sono stati abbandonati rifiuti da ignoti.

Un problema che puntualmente si presenta e viene risolto con la pulizia della zona; ma che dopo poco (i soliti?) incivili sporcano di nuovo.

“Segnalano ancora una volta che sono stati lasciati nell’area (privata, in esecuzione) di via Gorghi dei sacchi con rifiuti/materiali che non dovrebbero essere abbandonati. – scrive Maura Veronese - Oltre al dispiacere per l’inciviltà di alcuni e naturalmente per la perdita di tempo e risorse (pulizia straordinaria già in due diverse occasioni, nonostante non sia di competenza pubblica, e monitoraggio da parte della polizia locale etc) si è alla ricerca dei colpevoli (alcuni dal bar hanno avvistato l’autista di un pickup bianco/giallo lasciare questi sacchi).

Chiedo che chi abbia informazioni possa segnalarlo in privato per necessarie verifiche”. E da più parti, nei commenti al post, si invocano le telecamere.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl