you reporter

Rosolina

Arriva la “Notte di fuoco” show pirotecnico a Rosolina Mare

Sabato 21 aprile la "Notte di fuoco" organizzata da Martarello Group apre ufficialmente la stagione.

Arriva la “Notte di fuoco” show pirotecnico a Rosolina Mare

E’ quasi tutto pronto a Rosolina Mare per la grandiosa manifestazione “Notte di fuoco” programmata per sabato 21 aprile in Piazzale Europa. Un evento che tutti attendono, ormai collaudato da anni, e che porta sempre molta gente nella località balneare. Anche quest’anno la direzione sarà affidata alla ditta Martarello Group da Arquà Polesine che realizzerà uno straordinario spettacolo pirotecnico a ritmo di musica, così come avviene da diversi anni ormai, realizzando scenografie progettate ed ideate dalla fantasia e dall’ingegno dei pirodesigner della stessa Martarello Group.

Un inizio di stagione davvero scoppiettante per Rosolina Mare, lo splendido spettacolo dei fuochi, organizzato con la collaborazione della società Tecnosound che mette a disposizione l’alta professionalità e le speciali attrezzature audio per garantire un ascolto perfetto della colonna sonora su cui sono state sincronizzate le coreografie pirotecniche e gli effetti speciali dello spettacolo.

"La notte di fuoco” inizierà alle 23 con lo show di fuoco in riva al mare che da sette anni, riempie di spettatori la località balneare, le agenzie hanno già cominciato a ideare pacchetti ad hoc per quanti desiderino fermarsi a Rosolina Mare in quei giorni. Dalle 22.15 ci sarà la dimostrazione dei prodotti pirotecnici per gli operatori del settore e dalle 23, appunto. il grande spettacolo aperto a tutti gli spettatori. In caso di maltempo lo spettacolo potrebbe essere posticipato nei giorni successivi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl