you reporter

Rosolina

Fuochi e musica, magia a Rosolina Mare

Al lido di Rosolina lo spettacolo piromusicale organizzato da Martarello Group. Migliaia di persone con il naso all’insù nella spiaggia per ammirare lo show piromusicale.

La grandiosa “Notte di fuoco” non delude mai. Anche quest’anno un grande successo per la manifestazione che apre la stagione estiva a Rosolina Mare. Decine di migliaia di persone e attività commerciali prese d’assalto. Tutto questo lo straordinario indotto che ha creato la ditta Martarello con la spettacolare “Notte di fuoco”, un evento che ha lasciato con il fiato sospeso le migliaia di spettatori accorsi per lo show di musica e luci.

Uno spettacolo di circa 30 minuti unico nel suo genere che sicuramente in Italia non ha eguali, tanto da mandare in tilt la località balneare, che emozionata ha assistito ad uno show difficile da descrivere con le parole per la sua magia.
Fin dalle prime ore del pomeriggio Rosolina Mare è stata invasa da una folla impressionate che si è riversata in ristoranti, pizzerie e bar in attesa delle 23, l’inizio dello spettacolo piromusicale.

Le numerose piattaforme di fuochi artificiali sono state collocate tra il bagno Primavera e il Perla, dove è stato posizionato anche un piccolo palco per i buyers, provenienti da Italia, Francia, Austria, Slovenia e Spagna. Prima, infatti, dello spettacolo piromusicale, la ditta Martarello ha mostrato i propri prodotti pirotecnici riservati alla vendita non professionale, per capodanni, feste ed eventi. Poi lo show della ditta di Arquà Polesine con la collaborazione della società Tecnosound che ha messo a disposizione l’alta professionalità e le speciali attrezzature audio per garantire un perfetto sincronismo delle musiche dei mitici anni Ottanta che hanno fatto la storia, da Michael Jackson a Irene Cara con la celeberrima colonna sonora di “Flashdance”.

Suggestivo il colpo d’occhio a inizio serata quando lo speaker della serata ha chiesto di accendere le torce dei cellulari, a quel punto la spiaggia è stata illuminata da migliaia di punti luce creando un atmosfera davvero affascinate.
Soddisfattissima la folla accorsa che al termine si è lasciata andare ad un interminabile applauso. La manifestazione è stata possibile grazie al contributo del comune di Rosolina, della Pro loco e della nuova associazione Amare Rosolina, grazie agli operatori e commercianti della località balneare di Rosolina Mare che hanno fortemente voluto il primo evento della stagione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl