you reporter

Il lutto

Dramma in moto, 27enne vola in un dirupo e muore

Mattia Tugnoli, figlio di un notissimo ristoratore di Lido di Spina molto conosciuto anche in Polesine, stava tornando da una gita in Slovenia con alcuni amici. Per lui non c'è stato nulla da fare.

Dramma in moto, 27enne vola in un dirupo  e muore

Mattia era conosciutissimo sui lidi, per la sua vitalità, la sua capacità di farsi volere bene, e le sue grandi potenzialità.

E' morto ad appena 27 anni in un tragico incidente in moto mentre con alcuni amici stava rientrando da una gita in Slovenia.

Mattia Tugnoli, 26enne di Lido di Spina, era il figlio di figlio di Maurizio, titolare del notissimo ristorante "Al Fieramosca", frequentato anche dai tantissimi polesani che scelgono i vicini lidi ferraresi, terra di confine a cavallo del Po, per lo loro giornate o le loro vacanze al mare.

Il tragico schianto è avvenuto poco dopo le 11.30 di martedì 1 maggio sulla strada panoramica che collega Caporetto a Kranjska Gora.

Come racconta estense.com, in corrispondenza di un tornante Mattia ha perso il controllo della propria Suzuky finendo in un dirupo. Per lui non c'è stato niente da fare. E' morto praticamente sul colpo rendendo vani i tentativi di soccorso da parte di un amico e, subito dopo, del personale dell'ambulanza giunta sul posto.

La sua salma è stata trasferita a Lubiana,dove in serata sono giunti anche i genitori Maurizio ed Enrica.

La notizia ha fatto immediatamente il giro dei lidi dove Mattia era conosciutissimo e stimato come una un bravissimo ragazzo, studioso ed appassionato di moto e di pallanuoto.

Mattia Tugnoli, “Tugno” per gli amici, avrebbe compiuto 27 anni il prossimo 28 maggio. Dopo la laurea triennale in disegno grafico, da alcuni tempi viveva e lavorava a Milano per un’agenzia pubblicitaria, ma appena poteva tornava sui suoi lidi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl