you reporter

Porto Tolle

Crepaldi e Mantovani: “Pronti ad ascoltare i nostri cittadini”

Raffaele Crepaldi e Silvana Mantovani saranno in lista con Roberto Pizzoli, candidato sindaco.

Crepaldi e Mantovani: “Pronti ad ascoltare i nostri cittadini”

Raffaele Crepaldi e Silvana Mantovani

Silvana Mantovani e Raffaele Crepaldi rinnovano la loro partecipazione alla lista civica “Pizzoli sindaco” e si dicono pronti a fronteggiare quella del sindaco uscente Claudio Bellan, forti dell’esperienza all’opposizione in consiglio che, negli ultimi cinque anni, ha permesso loro di “tornare ad ascoltare la gente, registrarne le necessità, e pensare a come risolvere i problemi del territorio”.

“Nei pochissimi consigli comunali convocati - dichiarano - è stata sempre negata anche la più semplice possibilità di dialogo e confronto, su tutti i temi, dalla mancata riconversione della Centrale di Polesine Camerini all’assenza di confronto con le associazione di volontariato, dalla disattenzione verso il sociale alla mancanza di impegno per una politica che porti all’abbattimento delle barriere architettoniche”. Gli attuali consiglieri dell’opposizione hanno denunciato inoltre “una confusione devastante sull’imprescindibile rinnovo dei diritti esclusivi di pesca, l’appoggio silenzioso durato due anni all’insediamento di polli a Polesine Camerini, l’assenza di una politica a sostegno dei prodotti di eccellenza del nostro territorio, l’insufficiente sostegno ai comitati fiera indispensabili sia per promuovere il territorio che per preservarne le tradizioni, le lacune sulle politiche per la famiglia, la cieca ostinazione di andare politicamente contro la Regione del Veneto”.

Mantovani e Crepaldi si dicono inoltre saldi nell’intento di rilanciare il comune: “Crediamo che Porto Tolle abbia tutte le potenzialità per essere protagonista, e lo vogliamo dimostrare”. E la loro lista verrà presentata a breve: “Perché non mettere a disposizione l’esperienza maturata a chi ha la voglia di cambiare Porto Tolle oltre i soliti steccati della politica? La nostra lista è fatta di donne e uomini con l’ambizione comune di lavorare per cambiare un modo bieco di amministrare, facendo dello spirito di servizio e di confronto con la nostra cittadinanza i nostri valori morali”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl