you reporter

L'incidente

Tamponamento, auto si impenna e vola nel fossato

Uno schianto da brividi. Salvi per miracolo, e con ferite lievi, i tre coinvolti. E' accaduto sulla parallela alla Romea nei lidi di Ferrara.

Tamponamento, auto si impenna e vola nel fossato

Frame dal video pubblicato su "La Nuova Ferrara"

Quando si dice vivi per miracolo.

Violentissimo schianto, nel primo pomeriggio di oggi (martedì 8 maggio) in via Acciaioli la strada che corre parallela alla Romea da Lido degli Scacchi a Lido delle Nazioni.

Come racconta La Nuova Ferrara, due anziani torinesi in villeggiatura quando si sono accorti di avere sbagliato strada hanno tentato di invertire il senso di marcia. L'auto che lo seguiva, però, non è riuscita ad evitarli e li ha tamponati. Poi si è impennata ed è letteralmente volata fuori strada finendo in un fossato fra le sterpaglie. 

Vista la dinamica dello scontro è stato fatto accorrere sul posto anche l'elicottero per il trasporto dei feriti in ospedale.

Il conducente dell'auto, aiutato dai vigili del fuoco ad uscire dalle lamiere della propria vettura, per fortuna se l'è cavata con ferite abbastanza lievi, mentre i due anziani, per quanto spaventati, sono rimasti praticamente incolumi. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl