you reporter

Il caso

Anziana scippata da due ladre, che le rompono pure una spalla

Disavventura per un'anziana a Taglio di Po: una 71enne viene scippata da due ladre che le rompono pure una spalla. I carabinieri indagano.

Anziana scippata da due ladre, che le rompono pure una spalla

Hanno scippato una 71enne, rompendole anche una spalla. E’ successo nella mattinata di oggi a Taglio di Po, sulla strada verso Adria. Probabilmente le due ladre volevano realizzare un furto con raggiro, ma l’anziana è stata pronta di riflessi, reagendo. Un fatto che però le è costato caro: infatti, le hanno rotto una spalla, strattonandola per portarle via la borsa.

Sembra che le malviventi abbiano agito con la tecnica dello pneumatico sgonfio. In pratica, la vittima viene affiancata, in auto, da un’altra macchina, e le viene indicato falsamente che ha una ruota a terra per poi agire. Secondo quanto è stato ricostruito, le responsabili sarebbero due ragazze sulle trentina, di colore, vestite in modo appariscente con una macchina scura, che ha affiancato l’auto dell’anziana, una Fiat 600. Con la scusa di una ruota bucata l’hanno fatta scendere, rubandole la borsa strattonandola fin in mezzo alla strada e rompendole una spalla. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl