you reporter

L'incidente

Schianto frontale, grave un 41enne

La Panda dell''uomo, residente a Mesola e dipendente di un'azienda di Pontelagoscuro, si è scontrata frontalmente con una Punto. Non è in pericolo di vita. L'incidente avvenuto nella zona di Ostellato, nel ferrarese.

Schianto frontale, grave un 41enne

E' stato ricoverato in condizioni definite "serie" (anche se non in pericolo di vita) in ospedale a Cona un 41enne residente a Monticelli di Mesola, proprio sul confine fra Ferrara e il Polesine.

L'uomo, che era alla guida di una Fiat Panda aziendale (di un'impresa di Pontelagoscuro per la quale lavora) è stato coinvolto nel tardo pomeriggio in un violento scontro frontale nella zona San Giovanni di Ostellato.

Come riporta estense.com sia stata un’invasione di corsia a provocare lo scontro tra le due auto (una Punto guidata da un 24enne di Ostellato) e, appunto, la Panda.

Sul posto, per prestare i primi soccorsi, sono intervenute due ambulanze.

Il 24enne è stato ricoverato nell'ospedale del Delta, mentre per il 41enne di Mesola - le cui condizioni sono apparse da subito più gravo - si è proceduto al trasporto a Cona.

Sul posto anche la polizia locale (per i rilievi) e i vigili del fuoco per sgombrare la Provinciale dai detriti lasciati dalle due auto. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl