you reporter

L’ALLARME

Nuova voragine, tutta colpa delle nutrie

Hanno causato una maxi buca sulla Provinciale 37. Interviene la polizia locale

Nuova voragine, tutta colpa delle nutrie

Le nutrie continuano a creare gravi disagi in tutto il Polesine.

Questi fastidiosi roditori sono i responsabili di una voragine su una strada a Porto Viro.

Un problema analogo a quello che si era presentato su via Galilei è sorto sulla provinciale 37: una buca, o meglio una voragine, che si è aperta sulla carreggiata probabilmente a causa delle nutrie.

Allertato dal consorzio di bonifica Delta Po Adige, il comandante di polizia locale Mario Mantovan è stato costretto a chiamare il servizio di manutenzione del comune per mettere in sicurezza il ponte che si trova subito dopo l'ex zuccherificio, in direzione di Ca’ Venier (Porto Tolle).

In seguito, essendo la strada di sua competenza, è stata avvisata la Provincia per un ripristino urgente e per mettere in sicurezza l’importante arteria.

Dopo pochi giorni, già mercoledì mattina, i cantonieri della Provincia hanno riempito la buca con del getto; inoltre, ieri mattina alle 8 è stata riaperta al traffico anche la via Galilei, ed ora entrambe le strade sono libere e percorribili.

“E’ un problema insistente quello delle nutrie - ha considerato il comandante Mario Mantovan - e occorrerebbe fare qualcosa di più”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: la foto di classe

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl