you reporter

Spiaggia

Mare, sole e tanto divertimento a Rosolina Mare

Una domenica di relax in spiaggia per affrontare il caldo estivo particolarmente intenso. Magari davanti a un bel sudoku della Voce.

Beati i villeggianti che ieri hanno approfittato di una domenica praticamente perfetta, per riposarsi lungo le spiagge di Rosolina Mare. Sole terso e caldo per una domenica dal sapore ormai pienamente estivo. I bagni sono stati presi d’assalto dai turisti che si sono gettati nell'acqua dell’Adriatico per trovare un po’ di sollievo dalla calura che in città (e un po’ lungo tutta la pianura) è stato davvero asfissiante. Il meteo - come riportiamo a pagina 13 - parla anche per oggi di una giornata (almeno fino al pomeriggio) pienamente estiva, con afa in pianura e sole lungo le spiagge. Poi, dalla serata, sono previsti temporali, ma la gran parte dei vacanzieri a quel punto avrà già fatto rientro a casa.

Intanto ieri le passeggiate lungo la battigia e le chiacchiere in relax, qualche partita a carte tra amici, beach tennis e tanti ma tanti tuffi in mare l’hanno fatta da padroni incontrastati. Anche gli amici a quattro zampe - come è giuso che sia - hanno apprezzato l’idea dei loro padroni di fare una giornata al mare, bagnandosi un po’ il pelo in acqua e ruzzolando sulla sabbia. Anche loro, del resto, soffrono il caldo. C’è poi chi ha preferito sdraiarsi per leggere un bel libro, o il giornale, o semplicemente per prendere il sole e riposare.

Poi un bell’aperitivo al calar della sera prima di tornare alle proprie case, di certo con un sorriso in più. Nelle foto la mattinata sulla spiaggia di Rosolina mare. E voi, vi riconoscete? E avete provato a giocare con la nostra pagina dell’enigmistica? La vera novità della Voce della spiaggia, che ha fatto il proprio debutto in questo week end sta proprio nell'enigmistica: tutti i giorni, fino al termine dell’estate, La Voce pubblicherà un’intera pagina di giochi, con i ci cruciverba, i rebus, il Sudoku e chi più ne ha, più ne metta. Del resto, cosa c’è di più tradizionale, sotto l’ombrellone, che un bel gioco di enigmistica? E ad accompagnare le pagine dell’enigmistica, come sempre, ci sarà il nostro giro per le spiagge del Polesine (con una serie di puntate fino a Sottomarina) con foto, interviste, storie sotto l’ombrellone. E poi i racconti, le favole per i bambini, la pagina dei Viaggi... Insomma: ci aspetta una lunga estate insieme a voi!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl