you reporter

La Voce della spiaggia

Bagno Belvedere, il paradiso delle famiglie

A Rosolina mare lo stabilimento Belvedere è il posto ideale per chi è alla ricerca di relax e divertimento

Un bagno differente. Lo stabilimento Belvedere sul litorale di Rosolina Mare è sempre attento alle esigenze dei vari clienti che lo frequentano. I titolari, Katiuscia ed Olindo, non fanno mancare nulla a quella che è la loro clientela nuova e vecchia, e ormai sanno perfettamente come accontentare chiunque scelga questa spiaggia per le sue vacanze estive.


Ci sono tantissimi servizi che caratterizzano questa spiaggia, soprattutto per quanto concerne l’animazione e l’intrattenimento dei più piccoli, che sono continuamente seguiti dall’animatrice. Andando verso il mare, abbiamo incontrato Igor, il servizio spiaggia, alla sua prima esperienza in questo bagno: “Sono molto contento del compito che mi è stato dato, in quanto stare a contatto con la gente è piacevole e ti fa stare molto bene. E’ la prima volta che faccio questa esperienza e penso che sia proprio il lavoro che fa per me, almeno per quanto riguarda l’estate”.


“Le persone sono tutte cordiali con me - continua - ed un po’ alla volta si abituano a vederti, a capirti e salutarti quasi come se fossi uno della famiglia, una persona fidata”. Il bagno Belvedere è provvisto di ogni tipo di svago, con il tavolo da ping pong sotto una tettoia per evitare di stare al sole cuocente, gli scivoli, le altalene e tanto altro ancora; per permettere ai più piccolini ai più grandicelli di potersi svagare senza problemi ed in completa sicurezza. Arrivati in riva al mare troviamo il bagnino Angelo che ci racconta: “Per me è la prima esperienza, ho appena finito il corso per bagnini ed ho subito trovato lavoro qui, chiaramente sono agitato per il compito che mi è stato dato, ma ce la devo mettere tutta per fare del mio meglio ed evitare di fare errori”. “Sicuramente è un lavoro di responsabilità e che può essere molto soddisfacente”.

Un vero e proprio bagno a misura di famiglia, che sa come coccolare i propri clienti; infatti tanti genitori riescono ad avere la loro tranquillità proprio grazie al fatto che i loro bambini vengono impegnati da altre attività lasciandoli liberi di dedicarsi a loro stessi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl