you reporter

L'incidente

Tremendo schianto in Romea, muore un motociclista

L'uomo, un 60enne di Ariano nel Polesine, si è scontrato contro un'auto che stava svoltando. Vani i tentativi di prestargli soccorso. Romea bloccata per ore.

Tremendo schianto in Romea, muore un motociclista

Inutile l'intervento dell'elisoccorso

Tremendo incidente questa mattina poco dopo le 11 sulla Statale Romea, all'altezza di Sant'Anna di Chioggia, proprio sul confine fra la provincia di Venezia e il Polesine.

Un'autovettura Suzuki con rimorchio che procedeva in direzione Ravenna mentre stava girando per immettersi su via Vecchia Romea, è stata violentemente urtata da una motocicletta che procedeva nella medesima direzione.

Lo schianto è stato violentissimo. Il conducente della moto (una Mv Augusta) è stato sbalzato a parecchi metri di distanza ed è finito nel fossato che corre lungo la carreggiata opposta della Statale.

Inutili tutti i tentativi di prestargli soccorso. Sul posto è stato fatto arrivare anche l'elicottero del 118, ma tutte le operazioni di rianimazione sono risultate vane. L'uomo, un 60enne di Ariano nel Polesine residente a Carpi, nel modenese, è morto prima del trasporto in ospedale.

I rilievi sono stati affidati alla polizia.

Immediatamente lungo la Romea si è formata una lunghissima colonna che ha bloccato per quasi due ore il traffico su entrambe le direttrici di marcia. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl