you reporter

La Voce della spiaggia

Bagno al Granso, il relax è in riva al mare

A Rosolina Mare il bagno al Granso è dotato di Wi-fi gratuito, campi da beach volley, da bocce e il calcetto balilla per il divertimento di tutti

Bagno al Granso è sinonimo di felicità ed amore per il mare e lo star bene in spiaggia. Un’ottima maniera per trascorrere le giornate di caldo afoso in un ambiente che ti fa rilassare e ti da il giusto benessere in riva al mare. Appena entrati si è accolti da un ottimo servizio spiaggia che è pronto ad accompagnarti alla tua postazione. Il bagno è provvisto di un servizio di animazione che permette ai bambini di poter giocare tranquillamente e di divertirsi ogni giorno, lasciando i propri genitori a rilassarsi sotto l’ombrellone.

Arrivati al bar troviamo Gaia e Sara che ci raccontano: “Siamo ad inizio della stagione, ma ci sono già tantissimi turisti che frequentano il nostro bagno; diversi vengono qua da anni e continuano a frequentarci proprio perché si sono sempre trovati bene”. In seguito incontriamo il bagnino Fabio che ci spiega: “Bisogna stare sempre attenti a quello che succede, lo scorso anno ci sono stati diversi episodi che ci hanno interessato, con operazioni di recupero e salvataggio che ci hanno visto protagonisti, per cui sono contento di questo lavoro perché è di responsabilità”.

Successivamente troviamo Alberto, il quale si occupa del servizio in spiaggia, che ci racconta: “Per me è un altro anno di servizio in spiaggia e devo dire che mi trovo bene a contatto con la gente, anche se con qualche cliente c’è più confidenza rispetto ad altri, tutto sommato non c’è da lamentarsi. La stagione deve ancora scoppiare, ma comunque un po’ di gente in spiaggia ci viene lo stesso e questo vuol dire che Rosolina Mare è una bella meta turistica”. Molte sono le possibilità di svago che lo stabilimento offre, oltre alla Wi-Fi gratuita, i campi da beach volley sempre gremiti di appassionati, campi da bocce per tutte le età ed il calcetto balilla con il quale tantissimi ragazzi passano la giornata in piena tranquillità.

Il Bagno al Granso inoltre dispone di deposito oggetti, parcheggio gratuito difficilissimo da trovare in altri stabilimenti, sia di docce calde che di fredde, servizi igienici e sedia job per i diversamente abili, la stessa è dotata di ruote adatte a scorrere sulla sabbia per facilitare l’accesso al mare, in modo tale che non si affossino nella sabbia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl