you reporter

La Voce della spiaggia

Estasi di silenzio e coccole

Bagno Estasi è sinonimo di oasi di tranquillità non lontano dalla piazza centrale di Sottomarina

Bagno Estasi è sinonimo un’oasi di tranquillità non lontano dalla piazza centrale di Sottomarina, la località balneare meta di tantissimi polesani e non solo.  Chi arriva qui gode del massimo silenzio, a qualsiasi ora. Il proprietario stesso racconta che è da anni che non organizza feste, in quanto in passato gli rimproveravano di disturbare i clienti dei bagni limitrofi e, di conseguenza, ha scelto di lasciar perdere e di dedicarsi comunque ad altri dettagli per rendere al meglio la gestione dello stabilimento anche se a malincuore. E’ lui stesso, Carlo, che racconta: “Una volta capitava spesso di far festa e musica fino a tardi, ma purtroppo siamo stati criticati spesso ci hanno mandato pure i carabinieri per dei controlli e questo non è affatto bello e tanto meno produttivo per la nostra attività”. Poi aggiunge con nostalgia: “Facevamo dei bellissimi concerti dal vivo in riva alla spiaggia, con più di 100 persone che venivano ad assistere”.

Nel frattempo la laguna marinese si prepara al lungo ferragosto. Infatti da sabato 12 a martedì 15 agosto prossimi per tutti coloro che saranno al mare, ci saranno numerose feste e manifestazioni nei vari stabilimenti, che intratterranno i partecipanti per tutta la serata e la notte del 15 agosto.  Bagni come il Point Break, Bahia del Sole e l’Internazionale propongono serate piene di musica con dj dal vivo. In aggiunta, per le piazze del paese di mare, verranno organizzati vari banchetti e buffet per coloro che sceglieranno Chioggia e Sottomarina come meta per il loro ferragosto.


Ma come di consueto, con cadenza annuale ci sarà lunedì 14 agosto alle ore 23.30, l’atteso e straordinario spettacolo d’artificio con i fuochi piro-musicali nella splendida cornice della Laguna del Lusenzo. Una rappresentazione importantissima, che da anni caratterizza il ferragosto marinese e che attrae tantissime persone che rimangono incantate da tanta bellezza. È chiaro che tutto questo è sponsorizzato dalla pro loco di Chioggia e Sottomarina che, ogni anno, si dedicano ad intrattenere al massimo tutti coloro che goimgpmp in questi giorni per trascorrere una serata indimenticabile. Tutti soddisfatti i clienti del Bagno Estasi che da anni si rivolgono a questo stabilimento che al “rumore” ha preferito le coccole.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl