you reporter

Sottomarina

Vianello, relax e allegria

Risveglio muscolare, animazione per i piccoli, la canoa è la grande novità

Bagni Vianello di Sottomarina è sinonimo di bellezza, relax e divertimento. Uno stabilimento dove ogni esigenza del cliente viene soddisfatta e dove tutti possono riposare, godendosi la tranquillità della brezza del mare.


Al ristorante giù al chioschetto, il personale è gentilissimo e disponibile per ogni tipo di bisogno, sempre con il sorriso stampato in faccia. Il servizio spiaggia, formato da Roberto e Diego, è particolarmente attento. Il gestore Vanna spiega: “Siamo un bagno con la sua unicità, cerchiamo di andare incontro ad ogni esigenza della nostra clientela, provando ad accontentare ogni tipo di gusto”.

E continua dicendo che: “Siamo molto attenti a coloro che hanno delle difficoltà deambulatorie, in quanto siamo attrezzati con carrozzine e spazi apposta per coloro che non riescono a camminare e che hanno bisogno di uno spazio apposito per il loro problema”.

Ancora Vanna sottolinea: “Nella giornata di domani saranno messe a disposizione cinque canoe per questi ragazzi, che con l’aiuto di istruttori specializzati avranno la possibilità di provare ad andare in canoa, per divertirsi”. E aggiunge: “Ogni mattina c’è un animatore che fa risveglio muscolare per tutti, mentre più tardi intrattiene i più piccoli con giochi ed attività per farli divertire e lasciare un po’ liberi i genitori”.

Sulla "Voce" di giovedì 12 luglio l'articolo completo e le foto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl