you reporter

La festa

Il Summer Party ha fatto centro

Pomeriggio all'insegna del divertimento al Bagno Club Rosapineta. Protagonista d'eccezione il nostro concorso Gioca e Vinci.

I cosplay, gli animatori, le ballerine brasiliane e ovviamente la grande musica dell'estate 2018 hanno acceso il pomeriggio più caldo dell'estate al Bagno Club Rosapineta di Rosolina Mare.

Protagonisti assoluti La Voce di Rovigo e il nostro grande concorso a premi Gioca e Vinci. Con lo splendido Suv Peugeot 2008, il premio dei premi in bella mostra sulla sabbia, e le promoter impegnate a distribuire le ricercatissime schede con i bollini jolly, la festa ha fatto centro!

"Un bel modo di festeggiare l'estate in spiaggia insieme ai nostri lettori, con bella musica e divertimento. E un bel modo per ricordare che anche sotto l'ombrellone si può giocare insieme a noi e puntare ad uno dei tantissimi premi che distribuiremo con Gioca e Vinci", ha ricordato il nostro direttore Pier Francesco Bellini che ha salutato dal palco i tanti che si sono presentati al party.

Una bella festa, con gadget studiati per l'occasione, dal portafoglio all'apribottiglie griffati Gioca e Vinci che sono andati letteralmente a ruba...

E quanti selfie da portare a casa come ricordo di un pomeriggio speciale... Le ballerine brasiliane sono andate per la maggiore, ma anche Spiderman, l'animatore del pomeriggio ha fatto bingo...

E a proposito di bingo, che successo Gioca e Vinci, e che occasione per fare scorta delle schede con i bollini jolly, quelle che rendono più veloce la partecipazione al gioco e dunque aumentano le possibilità di vincere i nostri grandi premi, a partire dallo splendido Suv Peugeot 2008, ammiratissimo anche in spiaggia!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl