you reporter

Rosolina

Bellarosa & Serenella campione

L’annuale gara a colpi di pedalate sull’acqua, tra gli equipaggi dei turisti che in questo periodo soggiornano negli stabilimenti

Il Bagno Bellarosa & Serenella si è laureato campione a Rosolina Mare in occasione della tradizionale “Mosconata”, un appuntamento che i turisti attendono per tutta l’estate.

Giovedì pomeriggio si è tenuta al lido di Rosolina Mare l’annuale gara a colpi di pedalate sull’acqua, tra gli equipaggi dei turisti che in questo periodo soggiornano negli stabilimenti della località balneare.

Ogni bagno ha allestito il proprio pedalò dello stabilimento per aggiudicarsi il trofeo. Alla partenza ai Bagni Dal Moro, i pedalò dei vari stabilimenti si sono allineati sulla battigia.

Nel frattempo una folla di tifosi dello stabilimento di appartenenza incitava la propria squadra, per poi spingere il “mezzo” in acqua tra le onde azzurre del mare Adriatico. I concorrenti, prima di dirigersi verso l'arrivo previsto ai Bagni Club Rosapineta, hanno dovuto girare esternamente la boa che per l’occasione era stata inserita tra le bandierine e la boa dei 300 metri.


Per arrivare al traguardo le squadre dovevano raccogliere, come da regolamento, i gonfiabili che si trovavano lungo il percorso in acqua e riconsegnarli a fine gara.


Tra fatiche e pedalate, è arrivato per primo, appunto, lo stabilimento “Bellarosa e Serenella”, tutti travestiti dai personaggi della favola di Peter Pan, seguiti dalla saga di Star Wars, rappresentata dal bagno Club Rosapineta; medaglia di bronzo agli alieni del Bagni Dal Moro.

Sulla "Voce" di venerdì 10 agosto l'articolo completo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl