you reporter

Porto Viro

Lavori in via Torino: 160 offerte

La gara per l’affidamento dell’intervento si chiude lunedì e in tanti hanno deciso di partecipare

Lavori in via Torino: 160 offerte

La gara per l’affidamento dell’intervento di asfaltatura di via Torino, come anticipato, si chiude lunedì prossimo e mercoledì ci sarà l’aggiudicazione. “Sono pervenute 160 offerte a seguito della gara (in due fasi) e ne sono rimaste 15 – fa sapere il sindaco Maura Veronese - È presumibile quindi che dopo ferragosto si inizino i lavori. Ci si augura sempre possa aggiudicarsi il lavoro una ditta del territorio”. Il sindaco è anche intervenuto riguardo ai lavori futuri messi in calendario dall’amministrazione: “Colgo l’occasione – scrive ancora la Veronese in un comunicato - per comunicare come sia stato pubblicato giovedì l’avviso per la raccolta delle manifestazione di interesse per i lavori del cosiddetto ‘pacchetto asfalti’ fino al prossimo 23 agosto. Il 28 agosto invece si procederà al sorteggio”.

Il documento cui si riferisce è un avviso esplorativo finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse per invito, alle procedure negoziate riguardanti tre progetti esecutivi distinti: lavori di manutenzione stradale di Corso Risorgimento (per 149.800 euro), delle vie Savoia e Po Vecchio (149.800 euro), e delle vie Roma, Gorghi ed Argine Spini (149.000 euro). I lavori riguardano la riasfaltatura stradale con ricariche di avvallamenti e piccole riparazioni di manufatti stradali, ed il termine di presentazione è fissato appunto per le ore 12 del 23 agosto esclusivamente mediante PEC inviata a comune.portoviro@cert.legalmail.it mentre eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste allo stesso indirizzo entro le ore 12 del 21 agosto.

Saranno in seguito invitati a partecipare a ciascuna procedura negoziata quindici soggetti che hanno dichiarato il possesso dei requisiti previsti, scelti mediante sorteggio pubblico. Il comune, dovendo procedere all’affidamento dei lavori di tre progetti distinti, ha così inteso effettuare un’unica manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici idonei da invitare alle successive procedure negoziate.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl