you reporter

Quattro ristoranti

In tv l'8 gennaio: Alessandro Borghese svela il miglior ristorante del Delta

Andrà in onda su Sky 1 akke 21.15 la puntata girata nel Delta del Po: protagonisti quattro ristoranti fra i più conosciuti. E nel video di presentazione della nuova serie, anche volti noti ai polesani. And the winner is...

L'appuntamento è per martedì 8 gennaio alle 21.15 su Sky Uno. Per chi non avesse la possibilità di vedere Sky, la replica andrà in onda nelle settimane successive sui Cielo (sul canale 26 del digitale terreste). 

Al Delta del Po e ai suoi ristoranti sarà dedicata la seconda puntata della nuova serie "Quattro ristoranti" con lo chef Alessandro Borghese. La trasmissione, girata nello scorso mese di ottobre (leggi l'articolo), ha visto sfidarsi uno contro l'altro quattro noti ristoranti del Delta: In Marinetta, a Rosolina, La Palafitta di Porto Viro, il Canarin di Porto Tolle e l'osteria Arcadia di Santa Giulia, in ordine puramente casuale (leggi la cronaca del giorno delle riprese). Già, perché i protagonisti conoscono il nome del vincitore, ma sono legati al più stretto riserbo. E anche se qualcosa (o più di qualcosa) alla fine è trapelato, perché rovinare la festa?

Al vincitore andranno 5mila euro da investire nel proprio locale.

Già, ma chi avrà vinto? Pochi giorni e sarà ufficiale. Nel frattempo il Delta del Po è già protagonista, con i suoi paesaggi e i suoi locali nel promo del programma in onda dall'1 gennaio sui Sky. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Speciali: energia
speciali : meraviglie del delta

Notizie più lette

Le luci “strobo” si sono spente
C’era una volta la disco

Le luci “strobo” si sono spente

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl