you reporter

Corbola

Rossano Doati ci riprova a Corbola

Sarà il candidato sindaco della lista "Noi per voi". E' stato primo cittadino dal 1999 al 2004.

Rossano Doati ci riprova a Corbola

Rossano Doati torna alla carica e si ricandida a sindaco di Corbola. L’ex primo cittadino, eletto nel 1999, e già assessore ai Lavori pubblici durante il mandato precedente con l’allora sindaco Marina Bovolenta, si era ricandidato nel 2004 perdendo lo scontro proprio con la ex collega di giunta. E da quel momento aveva preso una pausa dalla politica.

“Ho deciso di rimettermi in gioco dopo la bella esperienza di quasi vent’anni fa - le parole di Doati che si è presentato ieri mattina insieme alla sua lista - all’epoca eravamo una bella lista civica composta da esponenti di destra e sinistra. Ma oggi non c’è alcun credo politico dietro che ci accomuna, solo un semplice intento comune di idee per Corbola”. “La lista si chiama ‘Noi per voi’ - prosegue Doati - come vedete nel manifesto che riporta in immagine chiari riferimenti ad animali e piante del nostro straordinario Delta, da preservare, dove il ‘noi’ rappresenta le persone della lista che si metteranno a disposizione per provare a migliorare le condizioni di vita della cittadinanza, l’aspetto e la vivibilità del nostro paese. Un paese che soffre i problemi e le ristrettezze di tutti gli altri piccoli comuni d’Italia ma che con ‘noi’ vuole scoprire e percorrere le strade di una sostenibilità intelligente, legata a radici territoriali profonde ma non solo campanilistiche”.

Insieme, quindi, a Rossano Doati, candidato sindaco, ecco gli altri componenti della lista civica “Noi per voi”: Valentina Bovolenta, Francesca Crepaldi, Michele Pizzo, Anna Paola Tosato, Mario Zangarin, Jennifer Zanon, Daniela Ferri, Gianpietro Finotelli e Aldo Siviero.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali : L'oro dell'Adriatico
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl