Cerca

Lo spettacolo

Il circo Arbell porta i Transformer

Da giovedì a lunedì con due show al giorno.

Il circo Arbell porta i Transformer

Sarà Porto Viro a ospitare, dal 6 al 10 giugno, l’esordio del nuovo tour del circo Arbell nel Nord Italia. Sarà la prima volta che questo circo con il suo tendone sbarcherà in provincia di Rovigo. Il debutto giovedì prossimo alle 17.30 e poi alle 21, con i due spettacoli in programma. Questo circo fa parte della famiglia Canestrelli, che nel tour nel Nord Italia avrà come ospiti Attilio Bellucci e Riccardo Moroni, i quali fanno parte di dinastie conosciutissime nel mondo circense italiano.

Dopo i successi ottenuti in tutta Europa, il circo Arbell, legato alla tradizione ma pure ai tempi che passano, dà spazio ad artisti internazionali tra acrobati, giocolieri e antipodisti, tutti giovanissimi. Sensazionale il numero dei trapezisti, incredibile la ruota della morte con i motociclisti dentro una sfera di acciaio. E ancora risate coi clown e, nel pieno rispetto della nuova tendenza dei circo, nessun animale coinvolto.

La novità, invece, direttamente dagli Stati Uniti, sarà il fantastico Transfrormer, un gigantesco robot che muta nella pista del circo. Tutti i giorni, quindi, doppio spettacolo alle 17.30 e 21 mentre lunedì 10 giugno spettacolo unico alle 18.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400