you reporter

Porto Viro, l'assessore Tessarin si dimette in diretta dopo il "Gala"

Crisi di maggioranza

62203

Lo shooting fotografico di Marialaura Tessarin

L'assessore alle Pari opportunità del comune di Porto Viro, Marialaura Tessarin, venerdì 9 settembre notte, al termine del "Gala delle Pari opportunità" ha annunciato che rassegnerà le proprie dimissioni.



Tutto nasce dallo scontro aspro avuto con il sindaco Thomas Giacon che l'aveva ripresa pubblicamente per alcune fotografie pubblicate nel proprio profilo Facebook. Immagini scattate per una campagna sulla disabilità, che l'assessore dimissionaria aveva accettato di fare vista la sua disabilità.



"Sono felice la serata sia andata a buon fine, ringrazio tutti, la porterò nel cuore - le parole della Tessarin - perché è il mio ultimo atto da assessore, domani ([i]sabato 10 settembre ndr[/i]) consegnerò le dimissioni all'ufficio protocollo alla luce dei fatti che sono accaduti in questi giorni". Poche parole e nessuna polemica, ma dimissioni irremovibili.



Dopo il terremoto per l'uscita dalla giunta del vicesindaco Roberto Tortello (e dalla maggioranza di tutto il suo gruppo), questa è un'altra brutta tegola per la maggioranza del sindaco Giacon che, dopo l'annuncio, è rimasto in silenzio.



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 11 settembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl