you reporter

Arianna conquista la fascia di Miss

Porto Viro

Arianna Nicoli trionfa al concorso. Il venerdì sera in città è stato animato da una bellissima manifestazione: Miss Porto Viro.


Un concorso ormai storico, che ha saputo attirare tantissime ragazze per darsi battaglia sulla passerella ed essere nominata la più bella del paese.


L’evento è stato organizzato in primis dalla Pro loco di Donada, da Hh eventi e dal fotografo Matteo Paparella, tutti e tre sempre presenti per occasioni di questa portata. Questa manifestazione è importante anche per il fatto che introduce l’Agosto donadese, particolarmente sentito e partecipato dalla cittadinanza.


Prima della gara di bellezza è stata presentata la squadra di pallavolo del Delta Volley.


Successivamente hanno sfilato diversi bambini dai 3 ai 14 anni, un bellissimo spettacolo che ha inorgoglito i vari genitori che hanno visto il proprio bambino sopra il palco.


Le ragazze in gara sono state 16 in totale e sia loro che i bambini sono stati vestiti dal negozio di Porto Viro Stil Bimbi.


Ogni ragazza ha fatto tre uscite, due delle quali con in vestito ed una con un costume preso dal proprio guardaroba.


Le miss partecipanti sono state: Celeste Finotti, Claudia Milan, Elena Tiozzo, Sonia Bonivento, Angelica Marafante, Federica Grandi, Anna Grandi, Beatrice Fonsato, Giorgia Fusetto, Giada Casellato, Asia Rossi, Nikol Cosetto, Arianna Nicoli, Aurora Nicoli, Moira Beltrame e Aurora Beltrame.

Sulla "Voce" di domenica 13 agosto l'articolo completo e tutte le immagini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl