you reporter

I Free Bikers nel Vietnam più vero: 110 chilometri e arrivo a Da Nang

Dai Voce al tuo Viaggio

Prosegue l'avventura dei Free Bikers di Porto Viro in Vietnam.



E giorno dopo giorno i loro racconti si arricchiscono di incontri ma anche di tappe in mete oggi esotiche e, nella memoria dei meno giovani, con un valore storico assoluto.



"Mercoledì abbiamo lasciato Heu, dove nei due giorni di sosta abbiamo ricevuto una grande accoglienza", raccontano nel loro diario di viaggio per polesine124.it.



"Abbiamo incontrato la presidente di Huefo, Tran Ti Mai e il responsabile dell'associazione Vo Dinh Anh Tyan, all'Hotel Villa Hue, insieme alle guide Han e Ka, che ci hanno illustrato le iniziative che l'associazione svolge in varie parti del mondo. Il nostro modo di viaggiare è piaciuto molto, perché promuove i loro principi di pace nel mondo. E si sono detti disponibili a futuri contatti con le scuole di Porto Viro".



"Sempre in hotel abbiamo incontrato il viceprimoministro di Hue, con il quale abbiamo parlato del nostro tour".



Poi è stata la volta della visita alla città, che è stata sede imperiale e con i suoi giardini, i suoi palazzi e le sue pagode è meravigliosa".



Lasciata Hue alle 7 del mattino di mercoledì 28 febbraio, per i Freebikers è cominciato il tour in bici vero e proprio con l'arrivo a Da Nang, la quarta città più importante del Vietnam.



"Sono stati 110 chilometri belli e impegnativi, con un passo non altissimo ma con pendenza di oltre l'8% da superare. Considerando che ognuno di noi si porta 40 chili in bici... Siamo arrivati in serata, decisamente stanchi visto tra l'altro che la temperatura qui è sopra i 28 gradi e il sole picchia costringendoci all'uso di parecchia crema protettiva... Comunque, tutto bene".



E il viaggio continua.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl