you reporter

Cena di solidarietà allo Zafferano per i bimbi malati

L'iniziativa

presentazione cena beneficenza (5).jpeg

La presentazione dell'iniziativa di beneficenza

Torna in pista l’associazione Art4Heart, composta da sei ragazzi del territorio che promuovono eventi di beneficenza per sensibilizzare l’opinione pubblica a Porto Viro.



Dopo l’aperitivo solidale di settembre che ha registrato il tutto esaurito, è ora la volta di una cena organizzata dal ristorante Zafferano e dal negozio di giocattoli Bramarai Giochi, per giovedì 15 marzo alle 20.30. “Ci siamo concentrati sull’oncoematologia pediatrica perché c’è scarsa informazione - spiega Pamela, una delle volontarie - e abbiamo coinvolto l’Admo per quanto riguarda la donazione del midollo osseo, ma faremo anche altri tipi di eventi”.



Admo, che nella zona di Rovigo è scoperta, spiegherà la procedura della tipizzazione, e come entrare nella bacheca del sodalizio. Durante la serata interverrà anche Team for Children, l’associazione in contatto con il reparto dell’ospedale di Padova. Oltre alla partecipazione delle due associazioni sarà proiettato un video del balletto della scuola di danza del Centro studi Campus, curato dalla maestra Elisabetta Barra. Inoltre, Bramarai metterà a disposizione giochi che i commensali potranno acquistare e donare ai piccoli pazienti.



Appuntamento quindi a giovedì 15, con una quota di partecipazione di 50 euro, di cui un’alta percentuale sarà devoluta in beneficenza. Sponsor dell’evento, Carlsberg, Riso Marangoni, Ortofrutticola Gradara, Ittica Rosolina, Rivamar e Salumificio Bovolenta, come ricordato da Michele Bersani, gestore del ristorante Zafferano. Il sindaco Maura Veronese, che ha invitato gli organizzatori in municipio a presentare la serata, ha dato loro il suo sostegno e un plauso all’iniziativa.



Il servizio in edicola nella Voce di sabato 10 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl