you reporter

Meravigliosa biciclettata immersi nella natura

Ente Parco

Promossa a pieni voti la “Po Delta Light Bridge”, una biciclettata in notturna completamente gratuita che è andata a toccare i tre comuni di Rosolina, Porto Tolle e Porto Viro.


L’evento è sponsorizzato dalla Regione Veneto, dalle Pro loco dei tre comuni, dall’ente Parco Delta del Po, particolarmente sensibile e promulgatore di queste iniziative, sotto la regia di MyDelta e Delta Po Experience.


E' uno degli organizzatori Fabio Pregnolato che racconta: “Il percorso ha avuto inizio a Rosolina Mare, per poi passare sulla strada delle Valli e proseguire con il nuovo traghetto che da Albarella porta a Porto Levante in comune di Porto Tolle; successivamente si continua la strada verso Porto Viro passando per il ponte di barche di Boccasette, per finire a Ca’ Pisani in comune di Porto Viro”.


Durante la biciclettata non è stato riscoperto solo il paesaggio notturno del Delta del Po, ma ci sono state tre tappe di degustazione di prodotti tipici locali, che hanno permesso ai partecipanti di mangiare prelibatezze del territorio e che hanno dato il senso di questa gita a 360 gradi.


Sulla "Voce" in edicola sabato 17 marzo l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl