you reporter

Free bikers, la splendida avventura in Vietnam è finita

Dai Voce al tuo Viaggio

Free Bikers.jpg
E’ giunto al termine il viaggio in Vietnam dei Free Bikers, i quattro cicloturisti che girando il mondo in sella alle loro bici, promuovono un turismo responsabile e sostenibile, senza perdere l’occasione di raccontare la loro fetta di mondo, il Delta del Po, ai cinque continenti.



Mauro Garbin, Vincenzo Mancin, Vittorio Cacciatori e Mario Mantovan sono atterrati nella mattinata di venerdì a Venezia e hanno postato sulla loro seguitissima pagina Facebook una foto con i tipici cappelli a cono vietnamiti. “Con questo saluto vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno seguito e sostenuto – scrivono nel post i quattro amici - dall'associazione Italia-Vietnam con Renato Darsiè, al quotidiano 'La Voce di Rovigo', alle scuole Enaip e Colombo di Porto Viro, agli studenti e maestri della scuola Angelo Brunetti di Porto Tolle, gli amministratori di Porto Tolle e Porto Viro, l'ente nazionale del turismo vietnamita, l'amico Quyet di Hanoi e la carissima Doan Ha con il marito di Ho Chi Minh, le studentesse di italianistica di Hanoi e Saigon che con grande pazienza ci hanno fatto da guida, e tutti voi amici che ogni anno ci seguite”.



Mantovan ha anche specificato: “Siamo arrivati in Italia anche se la mente è ancora in Vietnam”. E da buon portovirese fiero delle sue origini (e donadesi in particolare), ha pubblicato una foto del campanile di Donada, confidando ai suoi seguaci sul social network: “Quando ritorno da un lungo viaggio l'emozione più grande al ritorno è vedere il mio campanile”. I quattro potranno appendere per un po’ la bici al chiodo, ma c’è da scommettere che la prossima avventura bolle già nelle loro pentole.



Il servizio in edicola nella Voce di domenica 18 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl