you reporter

Allo Zafferano è un successo la cena per il reparto di pediatria

Beneficenza

Una serata all’insegna della solidarietà quella organizzata dal ristorante Zafferano e Bramarai Giochi con la partecipazione dell’associazione Art4Heart per raccogliere fondi a favore di Team for children e i bambini del reparto di oncoematologia pediatrico dell’ospedale di Padova.



Una cena allo Zafferano che ha visto la partecipazione di moltissime persone. Durante la serata è stata proiettata la coreografia “Le ali della speranza” realizzata da Elisabetta del Centro studi campus di Porto Viro e del videomaker Matteo Paparella. Protagonista della coreografia la ballerina Alice, nel ruolo di donatrice di midollo osseo.



Presenti anche il sindaco di Porto Viro, Maura Veronese, e la presidente di Team for children, Chiara Girello. I fondi raccolti andranno a sostegno dei lavori di costruzione del nuovo reparto di oncoematologia e della teen zone. Grande soddisfazione da parte degli organizzatori per una serata che ha messo in prima fila la solidarietà con l’obiettivo di dimostrare vicinanza ai piccoli pazienti dell’ospedale padovano.




Il servizio in edicola nella Voce di lunedì 19 marzo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl