you reporter

Porto Viro

Degrado nel pieno centro della città

Porto Viro, degrado nel pieno centro della città. La zona è molto frequentata: l’area si trova a ridosso di un bar e di una palestra. Il sindaco Veronese: “Rifiuti nell’area privata di via Gorghi, pulita da nemmeno una settimana”.

Degrado nel pieno centro della città

Ancora incivili in azione a Porto Viro, anche se sarebbe più giusto parlare di vandali, visti i continui richiami dell’opinione pubblica a riguardo negli ultimi tempi.

Un problema che infastidisce in prima persona il sindaco Maura Veronese, che sui social ieri ha segnalato: “Stamane un amico ha inoltrato queste immagini lamentando come i soliti incivili abbiano lasciato monnezza nell’area privata di via Gorghi che, peraltro, è stata oggetto di una pulizia straordinaria da nemmeno una settimana. È sconsolante ogni giorno dover fronteggiare l’ignoranza e l’inciviltà di chi non ha cura e interesse alcuno per il luogo in cui viviamo ed è doveroso prendere dei provvedimenti anche se non sempre è immediato e soprattutto possibile con le poche risorse a disposizione”.

La zona in questione è centralissima, a ridosso di un bar e una palestra molto frequentati e all’ingresso del “salotto buono” di via Roma prima e piazza Marconi poi. Veronese con l’occasione ha speso qualche parola anche per le segnalazioni rivolte ieri all’amministrazione riguardo alla situazione di uno dei polmoni verdi della città.

Il servizio sulla Voce del 6 aprile 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl