you reporter

RovigoBanca, appuntamento al Censer per approvare il bilancio

L'incontro

48604

Lorenzo Liviero

I soci di RovigoBanca si riuniranno in assemblea ordinaria domani, sabato 22 aprile, nella Sala “Bisaglia” del Censer di Rovigo per l’approvazione del bilancio d’esercizio 2016 e per la tradizionale Festa del socio.



I lavori saranno aperti alle ore 16.00 e, dopo i saluti di rito, il presidente del CdA Lorenzo Liviero con la sua relazione illustrerà quanto è accaduto ed ha caratterizzato l’anno appena trascorso.



Sarà il direttore generale, Ruggero Lucin, a spiegare nel dettaglio il conto economico e lo stato patrimoniale corredati da un’approfondita nota integrativa in riferimento al passato esercizio.




La crisi in atto sta sempre più evidenziando l’importanza del ruolo di servizio svolto costantemente dalle Banche di Credito Cooperativo nelle comunità di riferimento, tramite il loro modello di finanza che vuole essere sia mutualistica che per il territorio.



Un modo di fare banca che ha sempre caratterizzato l’istituto di Palazzo Casalini, con i suoi 120 anni di storia. È sui valori della relazione, della reciprocità, della finanza non speculativa ma di supporto e sostegno che questa banca ha voluto costruire la sua strategia e filosofia di gestione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl