you reporter

I magnifici 10 della settimana, tutti coccole e simpatia

Questa settimana 10 amici a quattro zampe cercano casa. Potete trovarli al Rifugio Cipa di Fenil del Turco, dove vi aspettano nella speranza di trovare dei nuovi padroni a cui dimostrare il proprio affetto.



Antares è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. Viene da un maltrattamento, per anni è stato tenuto chiuso in una stanza insieme a decine di altri cani e questo lo fa essere timoroso all’inizio. Si affeziona molto a chi gli dedica del tempo e svolge attività con lui. Cerca una famiglia composta da persone adulte, anche con altri cani, che lo faccia vivere in casa in modo da legare al meglio.



Baffo è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ un tipo inizialmente timido che predilige le persone dai modi gentili e pazienti perché lo mettono più a suo agio. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio. Per lui stiamo cercando una famiglia tranquilla composta da persone adulte che lo faccia vivere in casa.



Cotone è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. E’ un tipetto timido e molto dolce. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Predilige le persone dai modi delicati, come i suoi. E' alla ricerca di una famiglia composta da persone adulte che lo faccia vivere in casa dato che gli piace tanto scalare le recinzioni, in questo modo si eviteranno fughe pericolose sia per lui sia per gli utenti della strada.



Pino è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ un orsetto inizialmente timido, poi si scioglie quando capisce che non gli si vuole far del male. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio. Per lui l'ideale sarebbe una famiglia che lo faccia vivere in casa e che sia composta da persone dai modi delicati.



Radames è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E' una palla di pelo simpatica e socievole, va molto volentieri a passeggio con la pettorina. E' adatto a famiglie con altri cani, adolescenti e/o persone anziane. E' sempre molto allegro e simpatico. Pur apprezzando molto la compagna dell’uomo predilige la vita all’aperto e non in casa.



Ray è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. E’ un cane anziano, adorabile e dolcissimo. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani, meglio se femmine. E’ adatto a famiglie anche con bambini e persone anziane. Spera di trovare una famiglia che lo faccia vivere in casa, composta da persone sensibili e dai modi delicati, che non si soffermino sulla sua cecità ma che lo amino e lo rendano sereno come merita.



Rhomy è una meticcia femmina sterilizzata, taglia piccola. E’ una topolina dolce ed inizialmente introversa. Quando capisce che non le si vuole far del male si scioglie ed inizia ad apprezzare coccole e grattini. Ci vuole un po' di pazienza ma poi diventa davvero adorabile. E’ nata e cresciuta in un posto orribile, richiusa in una stanza buia e sporca, insieme a decine di altri cani. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. E' in attesa di una famiglia composta da persone adulte (le grida e le corse dei bambini potrebbero metterla in difficoltà) che la facciano vivere in casa.



Ryger è un meticcio maschio sterilizzato, taglia grande. E’ un tipo giovane ed energico. Va a passeggio al guinzaglio. Per lui l'ideale sarebbe una famiglia composta da adulti che lo facciano in casa oppure in giardino.



Waffle è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media contenuta. E’ un cane dolcissimo! Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. E’ un tipetto che adora stare in compagnia delle persone, è molto socievole. Sogna una famiglia composta da persone giovani che lo facciano vivere in casa oppure anche in giardino.



Yago è un segugio italiano maschio sterilizzato, taglia media. E' un tipetto timido e sensibile, che predilige le persone con fare gentile e delicato. Va a passeggio molto volentieri ed è adatto a famiglie anche con persone anziane e altri cani. E' il tipico segugio, stupendo, inizialmente timido e pauroso e bisognoso di dolcezza. Poi, però, si scioglie e comincia a fidarsi. E' in attesa di una famiglia amorevole che lo tenga in casa con sé perché tende a saltare le recinzioni. I segugi non sono solo cani da caccia, se accolti in famiglia sanno dare il meglio come compagni nella vita di tutti i giorni!



Questi e tanti altri simpatici musetti li trovate al Rifugio Cipa di Fenil del Turco, via Argine Zucca n° 3/E.



Per informazioni:
tel. e fax 0425/476835 – mail: legadelcanerovigo@gmail.com –
sito: [url"www.legadelcanerovigo.com"]http://www.legadelcanerovigo.com/[/url] - Facebook: facebook.com/legadelcanerovigo – Twitter: twitter@legadelcane – Youtube: rifugiocipatv

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl