you reporter

Lunedì gratis in edicola con la Voce c'è: "Muoviti Muoviti"

L'iniziativa editoriale

80311
Si intitola "Muoviti Muoviti - Lo sport maestro di vita" ed è l'ultimo prodotto editoriale in ordine di tempo realizzato dalla Voce di Rovigo e dedicato ai ragazzi che frequentano le scuole primarie di tutta la provincia. E oltre ai ragazzi, ovviamente, è riservato ai nostri lettori che lo troveranno gratuitamente in edicola lunedì mattina (22 maggio) insieme al quotidiano.



Si tratta di un fascicolo davvero speciale: su carta patinata e interamente a colori è dedicato all'attività fisica e a spiegare ai più piccoli perché è così importante per loro fare movimento.



Non sport agonistico, dunque, ma attività fisica di base: dal gioco ai movimenti base, dalla scoperta dei campi all'abbigliamento sportivo, per arrivare ai racconti di alcuni testimonial d'eccezione che raccontano ai più piccoli come hanno iniziato la propria attività. Fra i testimonial ci sono, tra gli altri, Stefan Basson e Marta Menegatti che molto gentilmente hanno risposto alle domande di alcuni dei piccoli sportivi coinvolti nel progetto.



"Muoviti Muoviti" ha ottenuto il patrocinio dell'Ufficio scolastico provinciale e del Coni ed è stato realizzato grazie al contributo di alcune grandi aziende Polesane: Adriatic Lng e Asm Set.



Sarà distribuito gratuitamente con La Voce lunedì mattina in tutte le edicole del Polesine. E sarà poi consegnato in tutte le scuole primarie della provincia: una copia per ogni allievo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl