you reporter

Zeta, Cioppi, Teseo e altri piccoli amici chiedono affetto

Adozioni

Ecco i dieci piccoli amici ospitati al rifugio Cipa di Fenil del Turco, che sperano di trovare al più presto un nuovo padrone a cui regalare il loro affetto.



Baffo è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ un tipo inizialmente timido che predilige le persone dai modi gentili e pazienti perchè lo mettono più a suo agio. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio. Aspetta una famiglia tranquilla composta da persone adulte che lo faccia vivere in casa.



Blue è un Griffon Nivernais maschio sterilizzato, taglia media. E’ un tipo giovane, stupendo ed energico! Va a passeggio al guinzaglio ed è sempre tanto felice quando i volontari passano del tempo con lui. E’ un cane di gran compagnia. E’ allegro e attivo, adatto a famiglie dinamiche con bambini non piccolissimi. Potrebbe tendere a scalare le recinzioni quindi per lui sarebbe l’ideale vivere in casa oppure anche in giardino con una recinzione alta e difficile da scalare.



Camomilla è una meticcia femmina sterilizzata, è una cucciolona che diventerà di taglia grande. E’ una tipetta allegra ed esuberante! Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio ed è in attesa di un adottante che voglia fare con lei piccole attività educative e ludiche. E’ adatta a famiglie composte da persone adulte e dinamiche che cercano un nuovo amico da poter tenere in casa, con cui giocare e a cui affezionarsi.



Cioppy è un meticcio maschio sterilizzato, taglia grande. E’ un tipo giovane ed energico. Va a passeggio al guinzaglio. Aspetta una famiglia composta da adulti che lo voglia far vivere in casa oppure in giardino.



Mascò è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. E’ un tipo giovane e socievole! Va a passeggio al guinzaglio ed è sempre felice di trascorrere del tempo con i volontari. Cerca una famiglia composta da persone tranquille che vogliano un nuovo amico con cui trascorrere il proprio tempo.



Nancy è una meticcia femmina sterilizzata, taglia media. E’ una cagnolina giovane e meravigliosa. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani, specialmente se maschi. E' alla ricerca di persone dinamiche che vogliano una nuova amica con cui fare attività. Venite a conoscerla!



Pino è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ un orsetto inizialmente timido, poi si scioglie quando capisce che non gli si vuole far del male. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio. Spera di trovare una famiglia che lo faccia vivere in casa e che sia composta da persone dai modi delicati.



Ray è un meticcio maschio sterilizzato, taglia media. E’ un cane anziano, adorabile e dolcissimo. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani, meglio se femmine. E’ adatto a famiglie anche con bambini e persone anziane. Cerca una famiglia che lo faccia vivere in casa, composta da persone sensibili e dai modi delicati, che non si soffermino sulla sua cecità ma che lo amino e lo rendano sereno come merita.



Teseo è un cucciolo maschio incrocio Terrier. Ha 4 mesi ed è una futura taglia piccola. Da bravo Terrier, è un concentrato di energie! E’ sveglio, velocissimo nell’imparare, allegro. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio. Aspetta una famiglia composta da persone adulte e dinamiche che lo facciano vivere in casa, che amino i Terrier e che quindi sappiano gestire correttamente cani così energici (facendogli fare anche delle attività ludiche ed educative).



Zeta è una meticcia femmina sterilizzata, taglia piccola. Alle spalle ha un passato durissimo, fatto di privazioni e maltrattamenti. Lei, però, pian pianino ha ritrovato la fiducia nelle persone e sta attendendo una nuova famiglia. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. E' alla ricerca di una famiglia tranquilla composta da persone adulte (le grida e le corse dei bambini potrebbero metterla in difficoltà) che la facciano vivere in casa.



Questi e tanti altri simpatici musetti li trovate al Rifugio Cipa di Fenil del Turco, via Argine Zucca n° 3/E - tel. e fax 0425/476835 – mail: legadelcanerovigo@gmail.com – sito: [url"www.legadelcanerovigo.com"]http://www.legadelcanerovigo.com/[/url]

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl