you reporter

Doppia squadra per Forza Italia

Definiti direttivo provinciale e comunale

89471

Piergiorgio Cortelazzo, presidente di Cvs

Paolo Avezzù fa il suo ritorno nel consiglio direttivo di Forza Italia. E con lui pure Andrea Bimbatti. Fra i nomi che accompagneranno il lavoro del commissario polesano di Fi Piergiorgio Cortelazzo anche Cristina Folchini. E poi i consiglieri comunali, sindaci e amministratori polesani.


La squadra azzurra non è ancora pronta al 100 per cento, ma mancano pochi dettagli e già nelle prossime ore potrebbero essere messi a punto. L’ultima riunione del partito si è svolta ieri pomeriggio a Lendinara.


Squadra quasi definita, quindi, anzi squadre quasi a posto. Perché sono due i gruppi in via di definizione, il comitato provinciale e quello comunale. Entrambi comunque guidati da Cortelazzo, nel ruolo di doppio commissario. Doppio ruolo potrebbe esserci anche per Avezzù, recentemente rientrato in Fi, che dovrebbe sedere sia nel direttivo provinciale che in quello comunale. Fra i primi punti che il nuovo team azzurro dovrà affrontare c’è il caso Conchi.


Tornando ai due direttivi in quello rodigino dovrebbero sedere, tra gli altri, Andrea Bimbatti, Cristina Folchini, i consiglieri di palazzo Nodari Giacomo Sguotti e Vani Patrese. per ora, invece, resta un semplice iscritto Sfefano Bellinazzi, pure lui appena rientrato nel partito di Berlusconi. Fra i componenti della squadra provinciale potrebbe esserci anche Fabrizio Rossi di Badia, che andrà così ad aggiungersi a Luigia Modonesi e Federico Simoni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl