you reporter

Federica Vidali guida i giovani della Coldiretti

Categorie

103762
Federica Vidali, 24 anni, conduce a Porto Tolle un’azienda ad indirizzo cerealicolo. E’ lei la nuova rappresentante dei giovani imprenditori agricoli polesani del movimento Giovani Impresa.



Succede al mandato quinquennale di Paolo Sartori, eletto nel 2013. A supportare la sua attività il neo-nominato comitato provinciale, che conta un delegato per zona: Giacomo Balbo per Ficarolo, Nicolò Balestro per Castelmassa, Davide Bombonato per Fiesso Umbertiano, Tobia Braggion per Lendinara, Giacomo Rigobello per la zona di Rovigo interno, mentre per Rovigo esterno il delegato è Michael Rossi, a Luca Rivarollo è affidata la delega per Badia Polesine, a Michael Ruzza per Taglio di Po ed a Paolo Sartori per la zona di Adria.



“Sono una di quei tanti giovani che hanno scelto di restare, dando una possibilità al proprio territorio - ha raccontato la neo presidente - perché si può realizzarsi in agricoltura, a livello professionale e personale. L’agricoltura ci permette di avere una prospettiva futura e noi giovani possiamo fare la differenza”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl