you reporter

Un pomeriggio in Fattoria con le canzoni di Michele Zarrillo

L'appuntamento

108410

Michele Zarrillo

Appuntamento da non perdere al centro commerciale La Fattoria. Alle 17 di sabato 13 gennaio, infatti, è in programma un concerto dal vivo del “mitico” Michele Zarrillo.



Trent’anni dopo aver vinto il Festival di Sanremo con “La notte dei pensieri” nella categoria nuove proposte, lo scorso anno Michele Zarrillo è tornato all’Ariston tra i big e ha “spaccato” con “Mani nelle mani”, primo singolo di grandissimo successo tratto dal nuovo progetto discografico “Vivere e rinascere”.




Il 24 novembre è uscito un suo cd, che contiene le cover di grandi successi senza tempo. Il titolo è “Vivere e rinascere - Passioni”, in cui “Passioni” è il titolo di questo capitolo aggiunto, con le reinterpretazioni di brani di Elisa, Tiziano Ferro, Lucio Dalla, Claudio Baglioni, Stevie Wonder… e molti altri.



Negli anni Michele Zarrillo si è conquistato il consenso di un pubblico eterogeneo grazie alla qualità delle canzoni e alla simpatia tipica dei grandi intrattenitori.



Insomma, sarà davvero un’occasione unica per ascoltare dal vivo un grande artista italiano, e per scambiare con lui due parole, farsi un immancabile selfie e tornare a casa con un autografo.

E allora, che aspettate? L’appuntamento è per sabato 13 gennaio alle 17 in Fattoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Acquevenete assume 10 persone
SOCIETA’ PARTECIPATE

Acquevenete assume 10 persone

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl