you reporter

Dudù ha avuto un periodo difficile cerca qualcuno che lo ami davvero

Adozioni

Ecco gli amici a quattro zampe che si possono adottare grazie all’Apta (Associazione polesana tutela animali). Per adozioni e informazioni più dettagliate si può contattare il numero 347 421 5387.




Nebbia è un maschietto di 4 mesi futura taglia media e cerca casa. Vaccinato e chippato, dal carattere docile, viene affidato con compilazione questionario pre affido, controllo pre e post affido, obbligo di sterilizzazione. Per maggiori e più dettagliate informazioni su di lui si deve però contattare il numero 349 293 5512.


Barbie è una dolcissima lupetta di 9 mesi dal carattere sempre allegro e ben socializzato. Sterilizzata e sana, cerca una famiglia per sempre. Anche nel suo caso, per maggiori e più dettagliate informazioni contattare il numero da chiamare è 349 293 5512.


Dudù e la sorellina Sweet hanno attraversato un periodo difficile. Sono nati in un terreno in cui il contadino non li voleva e li ha cacciati via, con la mamma e i fratelli. Ma per fortuna le volontarie dell’Apta li hanno accolti, regalando loro la possibilità di poter sognare una vita diversa. Ora, a questa storia, manca soltanto un bel capitolo finale: una famiglia che li accolga in casa e gli voglia bene. Dudù e Sweet hanno solo due mesi, sono future taglia medio grande, sverminati vaccinati e chippati, adottabili in quasi tutta Italia con compilazione questionario pre affido, controllo pre e post affido, obbligo di sterilizzazione.





Gaia è una meticcia, nata nel 2015, taglia media, sana, bella e soprattutto è stata con la sua mamma da sempre.


Flo, femmina di beagle, nata nel 2012, già sterilizzata e chippata. Ha un carattere molto vivace, ha bisogno di grandi spazi aperti, salta molto in alto e non è compatibile con i gatti. Si trova in provincia di Verona.


Anakin quasi cane corso, nato a marzo 2015, sano, negativo alla leishmania. Non va d’accordo con i maschietti. Buono dolce e coccolone con le persone, quasi quasi sembra uno shih tzu. Da quando è nato viveva per strada, stava morendo di fame ed era divorato dai parassiti: è stato ricoverato per le necessarie terapie. Ora l’associazione cerca per lui adozione definitiva da parte di una persona speciale che gli faccia dimenticare l’inferno da cui è venuto.


Aida, sterilizzata, nata a gennaio 2015. E’ stata trovata vagante per le strade della Sicilia ed era incinta. E’ stata portata in salvo!



Titti, è una piccola pinscher di razza pura, ma ormai con i suoi 9 anni che compirà a Capodanno è troppo vecchia, ed è stata messa alla porta. Chi le dà un altra possibilità per trovare una casa, un po’ di calore umano e una cuccia tutta sua?


Happy e Smile: due fratelli che vivevano per strada. Purtroppo la gente non li voleva e un signore li ha spostati in un rudere abbandonato. Ogni giorno portava loro cibo finché una volontaria del posto li ha segnalati. Così sono stati recuperati e portati in pensione. Sono due maschi nati un anno fa.
Nerone, meticcio di taglia media, nato agosto 2015. Nato e cresciuto in strada fino alla scorsa estate. Va d’accordo con cani femmine; no maschi no gatti. Molto dolce e coccolone, ama tantissimo i bambini... e i grattini nella pancia! Test Leishmania e Ehrlichia negativo. Già castrato. Si trova in provincia di Rovigo. Per l'adozione compilazione questionario pre affido, controllo pre e post affido, obbligo di sterilizzazione


Clarinetto, Lira e Flauto nati a giugno di quest’anno, questi cuccioli hanno bisogno di trovare la loro famiglia. La loro mamma è stata trovata vagante per le strade della Sicilia ed era incinta. Un destino già scritto per il loro futuro, il futuro dei cani di strada della Sicilia. Un parto in solitudine, qualche cucciolo che ce la fa, forse anche la mamma ce la fa... poi la fame, magari un camion. Vite spezzate. Ma grazie ad alcune ragazze fantastiche la mamma è stata portata in salvo. Ha partorito seguita da loro quattro bellissimi cuccioli. Tutti vaccinati, chippati e sverminati.










Poldo è molto simile al pastore delle brie, nato il 5 giugno 2007. La sua storia è iniziata in maniera bellissima, ma poi è finita male. La sua mamma umana lo ha preso al canile quando era ancora cucciolo. Da quel giorno erano solo lui e lei. Ma purtroppo la sua mamma è volata in cielo e ora Poldo è triste. Lui vive fuori, è un ottimo guardiano, va d’accordo con cani femmine di tutte le taglie e con i gatti. Poldo è castrato. Per l’adozione obbligo di questionario, controllo pre e post affido.
Iceman, basenji, ex stallone, nato nel 2013, va d’accordo con maschi e femmine di tutte le taglie. Non con i gatti...







Contatti: e-mail aptarovigo@alice.it; facebook www.facebook.com/aptarovigo; cellulare per i cani 3474215387, cellulare per i gatti 3475746352.




LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali : meraviglie del delta
Speciali: energia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.

Powered by Gmde srl